Nuovo sui GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EL_chapo
     
    .

    User deleted


    Porgo a tutti il mio saluto,sono diversi mesi che diversi amici del mio gruppo mi parlano dei gdr sui forum.(loro sibtrovano su entropia)
    Sono nuovo e quindi ignorante in argomento e spero di imparare presto le basi e di poter migliorare.
    Comunque mi chiamo Felice,ho 20 anni sono di Napoli,lavoro come fotografo e dronista,al momento sono in fissa con la serie elchapo da poco finito narcos,amante di the walking dead e di qualsiasi film che si parli di zombie o virus.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status
    Ciao! Sono felice che hai deciso di iniziare da noi la tua avventura sui gdr play by forum. Io mi chiamo Manola, sono un bel po' anzianotta (u.u non si chiede l'età ad una signora) e sono a tua disposizione per ogni tipo di domanda. Spero che ti troverai bene fra noi! :fiorellino-ino-ino:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    1,717
    Location
    Il Sesto Regno

    Status

    :ghjk: Welcome! :ghjk:


    Perdona il ritardo, ma sono mezza cieca. Il mio nome è Silvia, la mia funzione è ornamentale, comunque se avessi bisogno di qualche delucidazione, scrivimi pure e per qualsiasi domanda ti salti in testa.
    In particolare, le razze che 'gestisco' sono: Legione degli Angeli, Fratellanza degli Elpìs. Ho anche la corporazione dell'Ospedale e una pasticceria, in cui pescar lavoro.
    Ci si vede ed ora... La gif trash!
    :ghjk:

     
    .
2 replies since 11/12/2017, 00:44   276 views
  Share  
.
Top