Winter's Tale GDR ~ Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    image-senzatitolo5-27B1_59076F50 image-senzatitolo1-A437_59076CE0

    image-senzatitolo7-CA8E_59076F8F image-senzatitolo8-DB71_59076D5D



    Quella con John è Sara O’Sullivan, roelliana della via del Mago. Uccisa da Finegar durante la guerra dei due Traditori, accettò la proposta di Serpesia di diventare una Figlia dell’Inganno. Qui la vediamo nell’atto di tentare di convincere John, suo superiore a Roel, di accettare di diventare l’amante di Serpesia e Figlio dell’Inganno. Sara, madre di Charles Archer, è stata uccisa in battaglia da Danica Thorne.

    Edited by John Sinclair - 11/6/2017, 18:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    Senza_titolo_76

    Senza_titolo_77

    Senza_titolo_78

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    image-tumblrn9hl33ga8p1smz1zfo1500-AFC3_5975272F



    […] Nonostante la vastità di stranezze, quello che colpì maggiormente Lilien, fu l’uomo accanto ad Ennas. Uomo, era più un ragazzo, dall’aria grave, come se non volesse star lì, a far da balia a una bambina. Aveva i capelli scuri, gli occhi celesti, e un viso semplicemente meraviglioso, dai lineamenti precisi come quelli della statua del principe azzurro che Lilien era solita guardare dalla finestra della cameretta. Per un momento pensò che fosse davvero lui, saltato fuori dalla pietra e giunto nella Terra dei Sogni per essere una faccia nota fra tutte quelle sconosciute. – Quello che stai guardando è John, figlio di Eoin.- la voce del coniglio la fece trasalire, si voltò a guardarlo da sopra una spalla – Non farci caso, è sempre di pessimo umore, quando viene svegliato prima dell’alba - […] (dalla storia)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    image-1-CFEA_597E5CEC



    Ewing di Braudar era un uomo mite, parlava con sincerità ma valutava l’impatto delle reazioni che avrebbe potuto suscitare; talvolta lasciava che trascorressero dei minuti fra una frase e l’altra, la sua voce era decisa, non indugiava, né accelerava bruscamente perché rifletteva la chiarezza del suo pensiero. Amava la compagnia, si trovava a suo agio con buona parte della popolazione di Erellont. Ewing, superata la soggezione iniziale, divenne un ottimo allievo di Livia, la sua stima per la Dama dei Sogni era pari soltanto all’ammirazione nutrita per Finegar, la Mano del Sole. Jiroshi ricordava che nei suoi disegni, c’era spesso un gufo e quando gli aveva chiesto la ragione, il ragazzino si era stretto nelle spalle: - Lo sogno spesso, insieme ad una gatta ed è lei a portare il gufo da me, mi dice di volergli bene, di proteggerlo dal Male. La gattina è adulta, ma il gufo ha le penne dei cuccioli, ha tanta paura. – aveva risposto, col tempo, Jiroshi si è ingiustamente incolpato di non aver fatto indagini su un sogno così particolare, in una mente portata alla magia. Jiroshi non aveva alcuna colpa, non l’aveva neppure il bambino.

    Ewing di Braudar era abituato a sentirsi chiamare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per confortare i bambini spaventati, per curare i feriti, per dirimere i litigi, mostrava una delicatezza ed un’empatia superiore a Finegar.
    Era un’anima gentile, che amava il proprio ruolo, che si diceva fortunato di aver trovato una bellissima donna, paziente e vivace, con cui avrebbe affrontato il futuro. – Ennas volle andare sino a Roel per parlare con Ewing. – raccontò in seguito, Finegar: - Io ero con lui. Fu una pessima giornata, entrammo e lui stava sistemando un giocattolo, c’erano dei bambini in casa. Capì, li invitò ad uscire. La porta si chiusealle spalle di Ennas, lui era in piedi, silenzioso, la luce nei suoi occhi era spenta, senza un’ombra di biasimo, senza nessun sussulto, il suo cuore era diventato freddo. Non vi fu nulla da dire. -


    tumblr_inline_otgp44JrOL1u8blxn_500



    […] Alcuni giurano che fosse la donna più bella che Ennas abbia mai avuto, altri invece di non averla mai vista in forma umana. John la ricorda vagamente, e sempre in forma lupina. Un grosso lupo nero, steso accanto a lui sul letto, le zampe incrociate sotto al muso e i tondi occhi verdi a fendere l’oscurità. Dormì con lui per una settimana, in attesa dell’attacco del Reclutatore di Schiavi di Memose, facendolo addormentare su di lei, con la testa sulla sua groppa e le mani strette alla pelliccia. Ricorda che è stato in quel periodo che, facendo ridere sua madre, disse che avrebbe sposato un ennasiana – Beh, sei mezzo ennasiano anche tu, non mi sorprende che Fianna ti piaccia tanto.-

    Edited by James Christoper Allen - 31/7/2017, 04:09
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    Cavalieri di Erellont




    image-senzatitolo1-92FD_597E686E



    Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Ennas, cavaliere di Erellont, favorito di Livia e superbo difensore dei Sogni. [INSPIRATO]



    image-senzatitolo1-08F6_597E6F6A



    Regina incontrastata nelle foreste dove i lupi hanno sovranità, lode a te Fianna, cavaliere di Erellont.
    Le zanne dei lupi nelle foreste a te sono schiave.[INSPIRATO]



    image-senzatitolo1-9691_597E7198



    Maestro di dolci, ma fatali melodie, lode a te Eoin , cavaliere di Erellont. Le note che il tuo flauto sprigiona nell’aree sono portatrici di quiete fatale , di quiete eterna.[INSPIRATO]



    image-finegar-2F76_597EFC08
    Dopo Ennas ed Eoin, giunge la Mano del Sole, che è simile a roccia in potenza e come un serpente, fra le sue spire, stritola la preda. Lode a te, Finegar, cavaliere di Erellont. Del popolo di Roel, tu sei il padre.



    image-cunie-3C38_597EFCB9
    Soffio del brillante meriggio, il candore del tuo cuore è la rovina dei nemici. Lode a te, Cunie, cavaliere di Erellont. Indomita guardiana della nostra Signora e Madre.



    image-senzatitolo1-9EBC_597EFBD1
    Forte della virtù, simile a lava bollente è la giustizia che riversi sui malvagi. Lode a te, Ewing, cavaliere di Erellont. Invalicabile Scudo dei Deboli.



    image-kenisha-FE81_597EFC84
    Agile cerbiatta, nei cui occhi brilla la bellezza. Lode a te, Kenisha, cavaliere di Erellont. Le bianche lame degli antichi ti sono proprie, così la velocità dei movimenti.



    image-faloan-604F_597EFC4D
    Giunge nel silenzio, come ombra nella notte, si abbatte sui nemici, come una tempesta di ghiaccio. Lode a te, Faolan, Cavaliere di Erellont. Avvolto nel tuo verde mantello, mai caduto in battaglia.



    Edited by John Sinclair - 31/7/2017, 11:48
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    image-dhrvtw9-DA7D_599861DF

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    1,717
    Location
    Il Sesto Regno

    Status
    Enid Grace Mott (nee Kingstone) e Doctor Cayden Watson.
    Ho descritto molti legami di affetto e fiducia reciproca, ma loro amicizia così pura e inscalfibile è bellissima, proprio perché possiede la limpidezza dei rapporti spontanei, che nulla chiedono, ma tutto ottengono.

    Wallpaper
    Lyrics: 'Tell Me What You See' dei Beatles.
    demiurgòs©

    Dilys Brennan, l'ultima Esperide nata a Erellont.
    Questa volta, ha gli artigli.

    5GbhPbQ
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    image-4443-E643_59CE8E0E



    image-1-063C_59CE8E3C

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status

    1_32

    2_4

     
    .
8 replies since 1/5/2017, 18:27   258 views
  Share  
.
Top