Cailean Sinclair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cailean Sinclair
     
    .

    User deleted


    Cailean
    Eoin Cailean Sinclair
    Tu sei la volpe che, invece di farsi addomesticare, salta in braccio al Piccolo Principe senza farsi troppe menate.
    ⟩ nome & cognome
    Eoin Cailean Sinclair
    ⟩ Data di nascita + età
    15.09.71 (45 anni)
    ⟩ Luogo di nascita
    Londra
    ⟩ Razza
    ennasiano
    ⟩ Allineamento
    Caotico buono
    Aspetto fisico
    1.94 mt x 92kg x Capelli castano scuro e barba rossiccia x Occhi blu x Ha a pelle molto chiara x Ha lentiggini e efelidi sul viso, il collo e le spalle
    Segni particolari
    x Ha un aspetto tipicamente roelliano x È mancino x Ha perso il primo e il secondo molare superiori durante uno scontro xÈ affetto da rotacismo (erre moscia) come la madre e la sorella gemella.
    cpIzbV9
    Aspetto caratteriale
    In famiglia lo chiamano “Sparky”, per via del suo carattere allegro e solare. Non sembra conoscere la tristezza, sorride sempre e si diverte con poco. C’è chi dice che, in questo, somigli a sua madre, secondo altri, invece, ha ereditato il carattere che aveva John prima della caduta di Roel. Ama le donne, e corteggia tutte quelle che gli capitano a tiro. Si trattiene solo davanti a quelle sposate o che, a pelle, gli suscitano una naturale antipatia. Se preso a male... No, è meglio non prenderlo male. Se muta in un orso, c'è un cazzo di motivo!
    Ama & odia
    Ama la cucina cinese, e mangiare in generale. È molto bravo a cucinare, ma avendo entrambi i genitori cuochi, non è una notizia che fa sensazione. Ha una cultura cinematografica paurosa, e una collezione di dvd da fare invidia ad una videoteca. Allegro beone, sta bene in compagnia, ma non è uno di quelli che deve divertirsi a tutti i costi. A chi gli fa notare che, alla sua età, dovrebbe trovarsi una brava donna e sistemarsi, risponde che, l’ultimo Sinclair a cui hanno fatto questo domanda, è finito scannato come un maiale.
    curiosità
    Si presenta sempre come Cailean. Solo i genitori lo chiamano Eoin, e solo se ha fatto qualcosa di male.

    Si è pagato gli studi in Architettura facendo il madonnaro.

    Ha giocato nelle giovanili dell'Arsenal come centravanti.

    Possiede tre acquari.

    Fuma un pacchetto di sigarette al giorno.

    Da bambino era piuttosto basso e mingherlino. Era Ygraine, la sorella gemella, a proteggerlo dai bulli.


    famiglia
    t3EsC7v


    Mamma:
    •Erano i primi anni del movimento hippie, è già un miracolo che non siate usciti dalla mia vagina cantando Helter Skelter.
    •La canzone da cui era ossessionato Charles Manson?
    •Proprio quella! Visto che non siete venuti su così male?

    Papà:
    •Io e tua madre siamo due persone che non avrebbero mai dovuto conoscersi, figuriamoci sposarsi e avere figli!
    •Non è carino da dire.
    •Non volevo essere carino.

    Ygraine:
    • Da quant’è che non dormi?
    •Da cinque Red Bull, tre sacchetti di patatine e nove episodi di Doctor Who.

    Cailin:
    Ciao Cailin, sono tuo fratello, e mi sento un completo idiota a parlare ad una lapide...
    Ciò che mi spaventa di più è che quando mi succede, quando mi sento sopraffatto e perdo completamente il controllo... mi piace.
    4j4zb93
    15 settembre 1971, è piena notte, e una donna giace sull’asfalto di Portobello Road. È stata investita e lasciata sulle strisce pedonali sotto lo sguardo di amici e familiari. Si chiama Jane, ha venticinque anni, ed è incinta di sette mesi. I soccorsi sono immediati, alcuni testimoni parlano di un auto che, volutamente, ha centrato la donna sulle strisce pedonali, per poi scappare senza prestare soccorso. Il parto del primo bambino avviene in strada, il secondo bambino, nasce in autoambulanza. Jane Webster in Sinclair muore prima di arrivare al St Bartholomew's , mentre i suoi figli, Ygraine, come la donna che l’ha aiutata a venire al mondo, ed Eoin, vengono ricoverati nel reparto di cure prenatali del Royal London Hospital.
    Quattro giorni dopo, Adelaide Webster, sorella gemella di Jane, raggiunge il cognato distrutto dal dolore. Si occupa dei bambini, nati prematuri, e con diverse fratture, e di tenere i contatti con la polizia. Non sa dire chi sia stato ad uccidere sua sorella, Jane era amata da tutti.

    La realtà è che, chi ha ucciso Jane, ormai si trova a Biriam, ben lontano dalla legge degli uomini.

    Sei anni dopo, l’omicidio Webster viene archiviato e sui Sinclair cala il sipario. Il giovane vedovo e i bambini sopravvissuti per puro miracolo, vengono dimenticati dai media. Adelaide e John si sposano pochi giorni dopo, e a nessuno sembra poi così strano che, un uomo con due figli piccoli, si sia trovato una nuova moglie. Nella comunità magica, c’è chi ride a crepapelle mentre guarda John e Jane sposarsi di nuovo.

    Nonostante l’inizio turbolento, Cailean vive un infanzia tranquilla. I genitori lo adorano e la sorella lo protegge dai bulli con il piglio di un pitbull. Quasi non fa caso alle sue condizioni di salute e a tutto quello che queste comportano. A causa delle fratture prenatali, è molto più piccolo di un normale bambino della sua età, e cammina in una maniera ar dir poco ridicola. Nonostante tutto , Jane continua a dire che c'è sangue ennasiano in lui e che , da grande, diventare forte come tutti gli uomini della sua famiglia. Nessuno ci crede, ovviamente. Quello sgorbietto non riuscirà mai a diventare abbastanza maschio per sopportare il peso del risveglio in una Guardia del Sole.

    È il 1982 quando Cailean incontra Cailin per la prima e unica volta. Non ha idea di chi sia la Meredith che è morta, e perché suo padre e sua madre siano in lacrime. Sa solo che quella vecchia signora non gli stacca gli occhi di dosso. Fuori dalla chiesa, Cailin lo avvicina, pesca una caramella dalla borsa e glie la offre senza dire una parola. La pozione che vi è contenuta è uno dei segreti di Roel, uno dei pochi sopravvissuti alla sua distruzione. Non appena Cailean la infila in bocca, il suo corpo guarisce da tutte le calcificazioni e, finalmente, può i crescere come gli altri bambini. Dieci anni dopo, quando Cailin muore, Cailean è in fondo alla chiesa accanto al padre e guarda la sua bara passare. Ha scoperto da poco che era sorella maggiore e, furtivamente, si asciuga una lacrima dal volto.

    Nel luglio del 1993, Cailean si risveglia come ennasiano. Ygraine si è già fatta un nome nella comunità magica, la degna figlia del Leone di Roel, la sua erede. A Cailean non da fastidio. Non ha mai puntato a diventare Padre di Roel o ad essere un membro del Tuath degli Ennas. Non ha mai voluto imparare a combattere, quello che sa, sono nozioni periferiche che ha appreso durante i lunghi pomeriggi in cui osservava Ygraine allenarsi. Nonostante questo, la sua prima e unica reazione, quando sente la sorella gridare, è quella di correre da lei. È stata scelta per combattere l’arena, e alcuni Evocatori la stanno portando via. Nonostante siano passati molti anni, questa è l’ultima cosa che Cailean ricorda della notte in cui, l’orso dei Sinclair,è venuto al mondo .

    Dopo i primi anni di resistenza, Cailean si è ormai abituato all’idea di essere un ennas come sua madre, e fa parte stabilmente del Tuath. Allo stesso tempo, è riuscito a coronare il suo sogno, e assieme alla sorella, anch’essa architetto, ha aperto uno studio di architettura specializzato nella costruzione di case equo sostenibili.

    Ascolta la mia storia. Non è niente di speciale, ma è mia.
    ©
    Character sheet created by vals & amphetamines' vietata la copia anche parziale
     
    .
  2. Cailean Sinclair
     
    .

    User deleted


    Costituzione 33. Forza 45. Destrezza 35. Mente 34. Spirito 25. Fortuna 23. PV 200
     
    .
1 replies since 9/10/2016, 11:08   245 views
  Share  
.
Top