La Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    1,717
    Location
    Il Sesto Regno

    Status

    {INTERVENTO MASTER}



    Charles riesce a decapitare Zombie2, che ha anche il petto squarciato, non fa in tempo a rigettare il liquido bollente su Benedict o su Charles, perché cade al suolo, come una marionetta senza più dei fili.
    Zombie1 non è riuscita a prendere Marlene, ma l'ha distratta, la sua bocca resta vuota, mentre si volta per andare in direzione della seconda porta sbarrata, quasi fosse un ordine impartito, ma non udito da alcuno.
    Danica non trova molto nel frigorifero: bottiglie di acqua, cibo prevalentemente liquido, ma nulla di putrido o scaduto, come lo sarebbe, se non vi si mangiasse da prima di Natale. È nella celletta frigorifero, che l'infermeria diplomata troverà qualcosa: due fiale imbustate, una pare di sangue e l'altra di materiale organico, sono fiale mediche e sono sistemate dietro a dei contenitori per il ghiaccio.
    Non vi è un solo attimo di pace, salvata Marlene dal liquido e Benedict (-5 pv), trovate fiale nel congelatore, ecco che giunge un grido disperato.
    «Aiuto!» dice una voce femminile, giovane, sconosciuta: «Vi prego, chiamate la Polizia! Chiamate qualcuno! Aiuto!» non dice altro, finisce la frase in un attacco di tosse con tanto catarro, la provenienza è la camera puntata dalla Zombie1.

    [Equip e incanti a fine azione. Non servono papiri. Turni: Benedict. Marlene. Charles. Danica.]

    Edited by James Christoper Allen - 9/1/2017, 19:09
     
    .
  2. Callum Iain Payne II
     
    .

    User deleted


    Ennas Volpe Nera Artista Sposato NB/NP
    Tutto è difficile. Nulla è impossibile.
    Benedict Thorne
    I'm Fire
    Benedict Thorne non vuole morire, ha giusto un attimo di ansia nel vedere il liquido, perché teme di finire vagamente ustionato, ma Charles è più lesto a liberarlo. Lui ha ancora la sua lama infuocata, che abbassa leggermente, guarda il corpo accasciarsi al suo.
    «Grazie.» bofonchia, con la voce roca, sente la gola gonfia, la pelle duole discretamente, però non si lamenta: «Potrebbe aver scelto un'altra ragazza, perché la Elpìs è accerchiata, inoltre anche Albert è cambiato. Deve aver cambiato qualcosa.» tossicchia, mentre lancia un'occhiata a Marlene, sta per andare verso di lei, quando la Zombie cambia direzione.
    «No, penso sia un liquido che serve a queste cose. Non so, una specie di acqua ma infernale.» prosegue, non è che per via del papà, ha acquistato conoscenze sul campo, il buon Porco è un Ennasiano e suo figlio pure, fra l'altro non ha strane simpatie. «Ma porca...» sbotta, perché gli tocca pure seguire un ammasso di carne in decomposizione: «Non puzzano.» fa notare. È strano.
    Non poteva mancare il grido, la fanciulla che chiama il suo cavaliere, hanno chiamato la terza e l'hanno pure stanata.
    Benedict non la prende bene, cerca di sollevare il braccio destro, con la lama decapitare la Zombie2 a ridosso della porta, senza farla voltare. Non è onorevole, ma averla davanti al viso, implicherebbe farsi versare addosso il liquido e l'essere non è che una bambola infernale.
    «Mi spiace.» dice solamente, non si sente affatto orgoglioso, sia o meno riuscito nel suo intento.

    [Arma Elementale. 2 di3]
    ✕ schema role by psiche
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status
    Non è che si aspettava caramelle e coriandoli, ma cazzo che schifo. Si tira indietro con un salto quando si accorge che la sedia e distrutta e si pulisce la mano sul davanti della giacca. Dio caro, non che è sta merda. Visto che le hanno dato il via libera, si tira indietro di un passo, l'aura si alza e va in impennata, da zero a cento in un secondo. Mira a spazzare via qualsiasi cosa di negativo ci sia in casa e fanculo a quello che andrà perso. Tutto sempre che riesca ad attivare l'aura in tempo zero e non venga travolta. Si gira quando sente chiamare aiuto, gli occhi cerulei per via dello sfogo di potere, e i capelli che ondeggiano attorno al suo capo come una corona color cioccolato.
    [AURA]
    »Marlene Archer »31 anni »Negoziante »Angelo » Sposata
    « Love is the answer, this is how we rise up + link scheda »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  4. Danica Helena Archer
     
    .

    User deleted


    4qgnJ
    »Danica Thorne »29 anni» Ennas »Chieftains
    Alzatti. Reagisci. Lotta. Sii una guerriera, non una vittima del dolore.
    Danica chiude il frigorifero, sembra schifata, si volta verso i tre, perché la Zombie2 non è considerata del gruppo: «Materiale organico, sono quasi sicura appartenga ad Albert Hannigan.» chiude il frigorifero: «Portiamo via le fiale, poi vediamo se James o Charles ci dicono qualcosa in più.» conclude, intende a livello di laboratorio.
    L'aura arriva, mentre sembra che una donzella sia in pericolo, si copre con le mani, con qualche ciocca di capelli: «Tua sorella è una lampadina.» sbotta verso il marito, in tono scherzoso. Lei si accosta a Charles, per cercare di aprire la seconda porta, sarebbe propensa ad usare un calcio, tanto per non perdere tempo.
    «Lascia stare, Benny.» rincuora il cugino: «L'anima ha lasciato questa creatura, sembrava demente, non era neppure un Demone. Non hai agito in maniera scorretta, hai salvato te stesso o altri dal suo liquido.» afferma con tono deciso.
    Non risponde subito alla ragazza, guarda Marlene ancora abbagliata, guarda i due uomini: se fosse Umana, si tiene ma non lo fosse, si esce più leggere, questa è la sua tacita opinione. Sospira.
    «Non aver paura. Entriamo.» avvisa, nella speranza non vi sia pericolo. In caso, saranno assaliti da una bolgia di Demoni e moriranno combattendo.
    «Tieni pronte le spade.» sussurra al marito, mentre solleva la gamba per sfondare la porta.
    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    1,717
    Location
    Il Sesto Regno

    Status

    {INTERVENTO MASTER}



    Charles e Benedict sono i soli ad essere armati, il secondo elimina in fretta la Zombie 2, che cade esanime, come la sua compagnia, attraverso alla parete, sentirà i respiri affannati di una creatura, sentirà del puro terrore, nonché l'odore di un essere umano. Un essere umano che non fa la doccia da qualche giorno, ma non ha una puzza intollerabile, ha solo l'odore molto acre ed è una femmina, come la voce che ha urlato.
    «Cos'è? Questa luce? Chi siete?» domanda atterrita, c'è un attimo di silenzio, poi Marlene, come Charles, sebbene più lievemente, avranno la certezza che uno Spirito maligno ha appena tagliato la corda, un'Anima Dannata è scappata in fretta e furia, senza avere inutili impedimenti, dovuti alla carne.
    Il sigillo di Berith è sciolto dall'aura, il liquido piomba sui mobili, devastandoli, la vernice alle finestre si squaglia, la vasca ribolle furiosamente, mentre la ragazza urla di nuovo, spaventata da quegli avvenimenti.
    L'appartamento non è più maledetto, le vie d'uscita sono sorvegliate dal Gufo Imperiale vicino alla portafinestra, al piano terra c'è Louis in attesa, mentre all'esterno sono presenti sia il dottor Singh, armato, che lo Stratega della Virtù. Possono vedere, avvertire la Dannata, ma non bloccarla, sfugge via, ma senza il corpo.
    Nella camera da letto, troverete una giovane sui vent'anni, castana, pallida, smagrita, gli occhi scuri sgranati, colmi di paura, i polsi stretti da catene avvolte in panni, che hanno lasciato lividi violacei, anche le caviglie sono costrette alla stessa maniera, come se da quel letto non dovesse alzarsi; indossa una camicia da notte troppo leggera, infatti, si capisce al volo che non stia affatto bene, febbricitante, alimentata quanto basta per non morire. Ha una ferita incisa col fuoco, che si noterà più avanti, che renderà la cura angelica e di un elpìs faticosa: Berith l'ha marchiata sotto l'ombelico con una punta infuocata, l'ustione è stata pulita, però unita ad altri tagli, lividi, escoriazioni, dipinge un quadro allarmante.
    «Ellen Gibbons. Le mie amiche...» non riesce a proseguire, la tosse impedisce la parola, la debolezza, lo stupore fa il resto: «L'ho sentita. Voleva... Che... Tacessi. Dentro.» socchiude gli occhi, il battito rallenta.

    Ellen Gibbons: 45/100. Se lasciata nell'appartamento, perderà 10 pv all'ora.
    Appartamento
    - La Maledizione di Berith sulla casa è spezzata.
    - Avete due cadaveri, decomposti.
    - Recuperato il materiale organico.
    - La vasca da bagno è colma del liquido nero trovato sul soffitto e sulle finestre, si sta raffreddando.
    Per chiarimenti, chiedere al Master.

    Fatemi sapere come e se sarà trasferita la PNG.

    Grazie mille e bravissimi. Resoconto a domani.

     
    .
19 replies since 8/1/2017, 21:59   353 views
  Share  
.
Top