<
Esiste una villa a Mimose chiamata “Il Canto delle Furie” dove vengono portate per lo più bambine maltrattate o ragazze acquistate al mercato degli schiavi di Biriam per pochi pezzi d’oro. Spesso vengono prese per sottrarle ad una vita di stenti e violenze.
Crescono all’interno della villa educate trattate così bene da abituarle ad un certo tenore di vita e di lusso.
Il loro addestramento dura per le bambine sino all’età di 20 anni, mentre per le ragazze passano un periodo di tempo dai 10 ai 15 anni che per coloro che possono viverne fino a 1000 non è un tempo così infinito.
Ciò che viene insegnato loro comprende: Le buone maniere, il ballo, uno o più strumenti musicali, dalle tre alle quattro lingue correttamente parlate, la politica e l’economia, un’infarinatura di storia del mondo reale e delle meccaniche di ogni città e sotto città di Biriam, la seduzione e il raggiro.

Regole di vendita per il compratore: - Identità e attitudini dell’acquirente, individui che violentano o deturpano la perfezione delle schiave vendute sono solitamente scartati (//off: questo non significa che non si possa mentire) - È possibile scegliere la ragazza, tuttavia tale scelta verrà fatta ad una delle feste utili a conoscerle una ad una - È richiesta la conoscenza della destinazione della ragazza, luoghi bassi o sporchi non verranno presi in considerazione - È richiesta la capacità di mantenere il tenore di vita fornito o quanto meno dignitoso che la ragazza aveva in Villa
 


Il Canto delle Furie

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date

  1. No topics were found

 
.
Top